menu

SOGGIORNO MARE A ZANZIBAR

AF-3163

SOGGIORNO MARE A ZANZIBAR

9 giorni Su Richiesta Richiedi un preventivo

ZANZIBAR, VILAGGIO MARE A KENDWA

Una vacanza da trascorrere sulla costa nord occidentale di Zanzibar, in una magnifica zona ricca di palme da cocco, bellissime spiaggie rinomate per la loro sabbia fine e bianchissima e per essere lambite dal mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa.

 

 

 

 

 

 

MAPPA ITINERARIO

Voli disponibili dai principali aeroporti italiani

Pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati, presso l'Eden Village Premium Kendwa Beach Resort di categoria 4*. Trattamento All Inclusive.

Struttura: L’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort si trova sulla costa nord occidentale di Zanzibar, in una magnifica zona ricca di palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo. Costruito nel rispetto dello stile architettonico locale ed in piena armonia con l’ambiente circostante, il Resort è immerso in un giardino tropicale e si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita dal mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa. L’immenso splendore del paesaggio ed i colori dell’acqua raggiungono il massimo della bellezza durante il tramonto, tanto incantevole da rendere Kendwa la meta più ambita per assistere a questo magico spettacolo naturale. Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere spaziose tipo bungalow, arredate con cura e tra le quali spiccano le camere Deluxe, situate in un'area esclusiva caratterizzata da un ambiente estremamente curato, il ristorante "Bongomen" situato sulla spiaggia con servizio a buffet ed il bar in spiaggia per godere in pieno relax della magia che avvolge il resort.Località: Kendwa, dista 60 km da Stone Town e dall’aeroporto.

Spiaggia: ampia e di finissima sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Ristoranti e bar: ristorante principale “Bongomen”, situato direttamente sulla spiaggia, aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cuoco italiano, ristorante à la carte “Essence” aperto per pranzo e cena con specialità della cucina di mare ed internazionale (a pagamento); bar "Serengeti" situato sulla spiaggia dove poter gustare bevande e snack dolci e salati ad orari prestabiliti; "Vista Bar" panoramico (a pagamento). Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. 

Servizi: area TV sat presso il bar Serengeti, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: internet point, boutique, fotografo, sala conferenze con capacità massima di 30 persone, servizio lavanderia e servizio medico esterno (su richiesta). Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta.

Relax e divertimenti: 1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), beach soccer, bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari. A pagamento: nuova SPA "Ceylon" per massaggi e trattamenti benessere, centro diving esterno “Scuba Do Diving”. 

Animazione e miniclub: programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini. 

Carte di credito: Mastercard e Visa.

 Il tuo "Sì" da sogno: qui è possibile celebrare o rinnovare il tuo matrimonio con una cerimonia simbolica, organizzata insieme a te, per rendere quel momento ancora più speciale. Per maggiori informazioni contatta il nostro booking tramite la tua agenzia!

Contatta il Personal Voyager più vicino per conoscere la quotazione del trattamento All Inclusive a seconda del periodo di soggiorno scelto ed alle tue esigenze.

TANZANIA

Capitale: DODOMA

Popolazione: 55,2 milioni di abitanti (2016)

Superficie: 945.080 km2

Fuso orario: +2h rispetto all'Italia; +1h quando in Italia vige l’ora legale

Lingue: kiswahili e inglese

Religioni: cristianesimo e islam (98% a Zanzibar), minoranze induiste

Moneta: Scellino della Tanzania (TZS) - Cambio: 1Euro = 2570 TZS circa (aprile 2019)

Prefisso per l'Italia: 00039

Prefisso dall'Italia: 00255

Telefonia: la rete cellulare è molto diffusa anche se alcune zone all’interno del Paese non sono ancora coperte.

Clima: lungo la costa e a Zanzibar le temperature sono elevate nei mesi da novembre ad aprile. Stagione delle grandi piogge tra marzo e maggio. Temperature più gradevoli tra giugno e settembre e nell’interno collinoso del Paese. Tra novembre e dicembre periodo piovoso.

Per informazioni sui documenti necessari per entrare nel Paese: http://www.viaggiaresicuri.it/country/MLT

RICHIEDI INFORMAZIONI

giorno 1

ITALIA - ZANZIBAR


Disbrigo formalità d‘imbarco e partenza con volo per Zanzibar.

chiudi continua

giorno 2

ZANZIBAR


Trasferimento in resort, tra i giardini tropicali e la meravigliosa spiaggia di Kendwa, rinominata per la sua sabbia fine e bianchissima e per i suoi tramonti dalle tinte strabilianti, lambita dal mare più bello dell'isola.
Trattamento All Inclusive.

Escursioni facoltative:

Safari Blue: Un'intera giornata dedicata alla scoperta di paesaggi, tradizioni e natura zanzibarina a bordo del “dhow”, tipiche imbarcazioni locali a vela. Ci si immergerà in un vero paradiso di colori, profumi e sapori e, durante il pranzo, si potranno gustare ottimi cibi locali godendo di una natura unica ed incontaminata.

Tour delle Spezie: Zanzibar è l'isola delle spezie per via delle numerose varietà che vengono coltivate. Andrete alla scoperta delle piantagioni, immersi tra gli odori ed i colori della vegetazione zanzibarina. Scoprirete le innumerevoli proprietà curative offerte dalle piante di cannella, noce moscata, cardamomo, peperoncino, zenzero, vaniglia, cacao e di quanto altro le vostre ricette necessitano!

Nakupenda: Dopo aver raggiunto l’isola delle tartarughe dove si visiterà la riserva delle tartarughe giganti e le rovine delle antiche prigioni, si raggiungerà la famosa lingua di sabbia conosciuta come “Pange” a bordo di un tipico “dhow”. Raggiunto il bellissimo atollo di sabbia bianca tempo a disposizione per lo snorkeling, per una passeggiata o semplicemente per prendere il sole. Per il pranzo saranno serviti gustosi assaggi di un caratteristico buffet swahili.

chiudi continua

Dal giorno 3 al giorno 8

ZANZIBAR


Giornate a disposizione per il relax oppure per le escursioni facoltative.
Trattamento All Inclusive.

Escursioni facoltative:

Stone Town: Si andrà alla scoperta di questa città che fu testimone della fortuna di zanzibar, dalla tratta degli schiavi alla capitale del sultano dell'Oman, immersi negli odori forti del mercato, degli affascinanti vicoli stretti, di fronte agli splendidi portali, ai piccoli negozi di artigianato locale. se effettuata nel pomeriggio, possibilità di sorseggiare un aperitivo (a pagamento) di fronte ad uno spettacolare tramonto dalla terrazza dell'African House. Durante la passeggiata si potranno vedere dall'esterno il Palazzo delle Meraviglie, la fortezza Araba e la casa di Freddie Mercury (non è prevista la visita all'interno).

Jozani Forest e farfalle: Si raggiunge in bus la riserva naturale di Jozani, di circa 3.000 ettari, ricca di eucalipti secolari, allori alessandrini, palme giganti e palme da olio. Questo è l'unico posto al mondo dove vivono i Red Colobus, curiose scimmiette dal dorso rosso che potrete ammirare mentre oziano, mangiano o giocano sui rami sopra di voi. A seguire il meraviglioso e colorato spettacolo delle farfalle presso il "Butterfly Center".

chiudi continua

giorno 9

ZANZIBAR - ITALIA


Trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità d'imbarco e volo di rientro per l'Italia.

chiudi continua
preventivo

ALTRI TOUR CHE POTREBBERO INTERESSARTI

FRANCIA FRANCIA WEEKEND A PARIGI

Viaggio

WEEKEND A PARIGI
FRANCIA

Itinerario consigliato

ITALIA ITALIA BUSSANA, APRICALE, DOLCEACQUA

Viaggio

BUSSANA, APRICALE, DOLCEACQUA
ITALIA

ITALIA ITALIA I SENTIERI DEL BAROLO

Viaggio

I SENTIERI DEL BAROLO
ITALIA

Trekking nelle Langhe

  • Partenza dalla tua città
  • Trasferimento in Minivan
  • Autista/Guida escursionistica
  • Degustazione in cascina

 

FRANCIA FRANCIA PARIGI ED I CASTELLI DELLA LOIRA

Viaggio

PARIGI ED I CASTELLI DELLA LOIRA
FRANCIA

  • Partenza dalla tua città
  • Pullman GT
  • Hotel 3* in mezza pensione
  • Visite ed escursioni con guide
  • Navigazione serale della Senna a Parigi
  • Accompagnatore Lab Travel
FRANCIA FRANCIA PROVENZA E LAVANDA

Viaggio

PROVENZA E LAVANDA
FRANCIA

  • Partenza dalla tua città
  • Pullman GT
  • Hotel 3*, pensione completa
  • Guida locale per visite ed escursioni
  • Accompagnatore Lab Travel
ITALIA ITALIA PRALI: ECOMUSEO DELLE MINIERE

Viaggio

PRALI: ECOMUSEO DELLE MINIERE
ITALIA

 

 

ISLANDA ISLANDA ISLANDA LUNGO LA COSTA

Viaggio

ISLANDA LUNGO LA COSTA
ISLANDA

  • Self Drive
  • Noleggio auto con Gps
  • Assicurazione
  • Tasse
  • Linea di emergenze h24
  • Tablet con app Iceland Travel Companion
FRANCIA FRANCIA TREKKING A MENTONE

Viaggio

TREKKING A MENTONE
FRANCIA

Una Passeggiata in Costa Azzurra

ITALIA ITALIA MODENA DEGUSTAZIONE

Viaggio

MODENA DEGUSTAZIONE
ITALIA

Tour in bici

  • Tour in bici
  • Ogni Sabato e Domenica 
  • Visita alla Ghirlandina
  • Pranzo incluso
  • Visita Cantina
ITALIA ITALIA KITESURF A GRADO

Viaggio

KITESURF A GRADO
ITALIA

Vacanze attive

  • Pacchetti personalizzabili per durata e sistemazione
  • Corso di Kitesurf
  • Noleggio attrezzatura  
arrow_drop_up